Il 27 luglio è una festa professionale celebrata dagli operatori sanitari. I medici da combattimento, veri “angeli della guerra”, svolgono un lavoro inestimabile in prima linea e nelle retrovie, salvando la vita dei nostri soldati e avvicinando la vittoria.

Il presidente dell’Ucraina Volodymyr Zelenskyi e il comandante in capo delle forze armate Valery Zaluzhnyi si sono congratulati con i medici militari per la festa. Il capo dello Stato ha ringraziato i medici per la loro professionalità, il loro servizio e per ogni vita salvata. Il comandante in capo ha definito i medici da combattimento “angeli della guerra”, rendendo omaggio ai medici, agli infermieri, ai paramedici e a tutti gli operatori sanitari, sulle cui spalle c’è il salvataggio dei soldati, dei civili e dei bambini ucraini.

Il vice capo di stato maggiore delle forze armate ucraine e comandante del quartier generale operativo congiunto delle forze armate ucraine, il tenente generale Serhiy Naev, si è unito alle congratulazioni e ha sottolineato che i medici militari sono i veri eroi del nostro tempo. OBOZREVATEL ringrazia anche i medici militari per il loro instancabile servizio e la sconfinata umanità, e rivolge le più sincere parole di congratulazioni a coloro che sono in punto di morte.

La professione medica richiede dedizione, forza mentale e resistenza straordinarie. In condizioni difficili in prima linea, lavori nonostante la fatica e il dolore. Essere un medico militare non è facile, ma anche servire le persone è il bene supremo. Vi auguriamo resistenza, buona salute e più forza.

Sei pronto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a salvare vite umane, confortare i feriti e prenderti cura dei soldati. Meriti il ​​massimo onore e rispetto. Aiutate a conservare la fede anche quando sembra che tutto sia già perduto. Poiché nessuno meglio di te sa che la speranza è la base della vita, tutta la saggezza militare può essere formulata in tre parole: “combatti, credi e ama”. Grazie per la tua umanità e il tuo servizio altruistico.

Hai scelto una missione importante, dedicandoti all’obiettivo più alto: salvare gli altri. Vi auguriamo forza d’animo, forza e resistenza, fiducia e cura. Vedi il vero volto della guerra e sei sempre il primo a venire in soccorso. Infinita gratitudine a te per il tuo servizio e il tuo duro lavoro!

I nostri eroi combattono ogni giorno per l’Ucraina, rischiando la vita. Hai dedicato la tua carriera a dare loro le migliori possibilità di successo sul campo di battaglia. Hai messo in piedi i loro amici. Grazie per la classifica!

Siete “angeli della guerra”, la personificazione della luce, dell’umanità e della bontà. La tua umiltà, resilienza e dedizione al servizio sono fonte di ispirazione anche nei momenti più difficili. Hai un grande potere, salvi vite, proteggi dal dolore e dalla sofferenza. Il tuo lavoro è inestimabile, ti ringraziamo ogni giorno – e non solo durante una vacanza professionale. Possano le potenze superiori proteggervi, possa presto la pace arrivare nella nostra terra.

State facendo un ottimo lavoro, sia che tu stia soccorrendo soldati feriti in una zona di guerra o curando civili dietro le linee domestiche. Siete più che semplici medici di talento, siete gli eroi di oggi. Fai tutto il possibile per servire il nostro Paese, grazie alla tua instancabilità e professionalità, i nostri soldati hanno la possibilità di vivere una vita lunga e felice. Ti auguriamo buona fortuna, resistenza e protezione delle forze superiori. Grazie per il vostro servizio!

Misericordia, onore, coraggio sono i tratti più importanti che voi, medici militari, possedete. Il tuo lavoro è incredibilmente difficile, ma non perdi forza e resistenza. Compi il dovere più alto – salvare il tuo prossimo – con tutta professionalità e fermezza. Vi siamo grati per il vostro servizio e crediamo sinceramente che presto il cielo sopra l’Ucraina tornerà pacifico. Tuttavia, le tue imprese rimarranno per sempre nella memoria di generazioni.

Autore Alina Milsent ( Giornalista – redattore di www.obozrevatel.com , oboz.ua )

La Giornata Di Medico Militare in Ucraina.

Lascia un commento